top of page
  • Simone Leotta

NUOVA APERTURA IN SPAGNA

Leotta Motors, dopo diversi anni di esperienza con solide radici nel mercato Italiano, si espande in Spagna, continuando a puntare sul mercato del noleggio a lungo termine. La società è ufficialmente operativa in Italia, nella penisola iberica e nelle Isole Baleari, con obiettivi di crescita ed espansione sempre più grandi ed in diversi paesi d’Europa. L’azienda Leotta Motors, che nasce fisicamente nella città di Torino, dopo l’avvento del ben conosciuto COVID-19, ha riformulato interamente la propria struttura aziendale, rendendola completamente digitale, smart e funzionale, al passo con i tempi in cui viviamo. L’azienda nasce dall’esperienza decennale nel mondo delle automobili, dalla grinta e dalla solidarietà di due persone giovani ed in gamba, Simone e Chiara Leotta che hanno fatto della loro più grande passione un'azienda di tutto rispetto, affidabile, leale e disponibile, pronta a consigliare l’auto su misura ad ogni cliente. Spaziano sul mercato con auto di lusso e sportive, non mancano tra le proposte le utilitarie, i coupé, ed i veicoli commerciali. Hanno l'obiettivo di fornire una consulenza digitale e professionale, trasparente, su misura per i loro clienti al fine di trovare l'auto giusta che corrisponda esattamente ai singoli gusti ed esigenze.

“Il nostro team lavora quotidianamente con passione e preparazione, soddisfacendo le richieste di collezionisti, privati, piccole/medie imprese e grandi flotte aziendali su qualsiasi tipo di auto, veicoli commerciali compresi” comunica Simone Leotta.

I servizi che offre Leotta Motors, danno la possibilità ai clienti di accedere ad un noleggio a lungo termine con Anticipo ZERO, un importante risparmio sulla gestione ed amministrazione dei singoli veicoli, eliminando totalmente i costi di svalutazione e tempo, con un’assicurazione kasko 100% senza franchigia, tutta la manutenzione inclusa e soccorso stradale 24/7. Il cliente dovrà solo pensare a rifornire il veicolo di carburante e godersi la propria auto quotidianamente senza pensieri. Al termine del contratto di noleggio, il cliente 6 mesi prima può ordinare il suo prossimo veicolo, così da avere sempre un servizio a 5 stelle nelle tempistiche richieste, oppure può scegliere di acquistarlo alle condizioni di mercato al momento della richiesta.

Leotta Motors ha anche una sezione dedicata per i clienti più esigenti come collezionisti, investitori ed appassionati delle auto classiche e moderne che potranno richiedere una consulenza direttamente con Simone, con il quale potranno confrontarsi sull’investimento e sul veicolo da acquistare, proponendo automobili rare che si hanno in portafoglio su trattativa privata. “Abbiamo ancora molta strada da percorrere insieme al nostro Team, che periodicamente diventa sempre più grande e ricco di persone straordinarie. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi e quotidianamente alziamo sempre l’asticella per fornire una consulenza Tailor Made a tutti i nostri clienti, indipendentemente se l’auto richiesta è un'Utilitaria o una Supercar" ci comunica Chiara Leotta. Il grande vantaggio di affidarsi a Leotta Motors è che, grazie alla sua capillare rete di Partnership con costruttori e Dealer, ha molto spesso auto in pronta consegna di qualsiasi categoria, nonostante il periodo di forte crisi causato da mancanza di materie prime per la produzione di veicoli. Ad oggi contano su uno stock di oltre 1200 veicoli con vari costruttori ed aziende che li posizionano, tra le varie, un passo avanti ai pochi competitor.




303 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page